Circolo Fotografico Scledense BFI

Il programma del mese

GENNAIO 2022

VENERDI’ 07/01/2022 – Castello di Schio – ore 20.45

SERATA DI LIBERA VISIONE

Tradizionale primo appuntamento mensile dedicato alla libera visione e commento della immagini prodotte dai nostri associati. Confidando nell’attiva partecipazione dei presenti, e al fine di attivare la presentazione delle immagini proposte e una conseguente lettura e discussione, si richiede di presentare un numero limitato di foto (10/15 al massimo), possibilmente in una o più serie e precedentemente selezionate, oppure in alternativa un breve audiovisivo.

VENERDI’ 14/01/2022 – COLLEGAMENTO IN STREAMING

con piattaforma MEET – ore 20.15 in prima convocazione – ore 20.45 in seconda convocazione

ASSEMBLEA ORDINARIA DI PREVISIONE

E’ indetta alle ore 20.15 in prima convocazione e alle ore 20.45 in seconda convocazione l’ Assemblea Ordinaria di Previsione dei Soci per l’ anno sociale 2022, con il seguente ordine del giorno:

1 – Programma di massima per l’ anno sociale 2022

2 – Bilancio di previsione per l’ anno sociale 2022

3 – Varie ed eventuali

Hanno diritto di voto i soci in regola con il tesseramento 2022. Ogni socio può rappresentare un solo altro socio tramite delega firmata.


NOTA

Perdurando l’incertezza legata alla situazione COVID, che riguarda anche la realizzazione della futura mostra collettiva sul “Caregaro Negrin e la foto di architettura” presso lo Spazio SHED, non siamo attualmente in grado di confermare le date previste (previsione di apertura a metà febbraio), e quindi didefinire il proseguo dell’attività.

Pertanto la restante programmazione di gennaio verrà presentata in un secondo tempo, sperando nel frattempo di entrare in possesso di date definitive per la mostra.

Statistiche del blog

  • 121.908 hits
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: