Circolo Fotografico Scledense BFI

Il programma del mese

Settembre 2020

VENERDÌ 04.09.2020 – Castello di Schio, ore 21.00

Serata di libera visione

Come da tradizione, dopo la pausa estiva riprendiamo la nostra attività con il consueto appuntamento riservato alla visione e al commento delle immagini realizzate durante l’estate. Per dare spazio a tutti i partecipanti, raccomandiamo di presentare un numero limitato d’immagini (al massimo 40 file digitali precedentemente selezionati). In alternativa, chi partecipa alla mostra “Memoria – memorie” può portare in visione immagini inerenti al portfolio che intende esporre in mostra, per eventuale selezione e suggerimenti.

VENERDÌ 11.09.2020 – Castello di Schio, ore 21.00

INCONTRO CON L’AUTORE

In questa serata vedremo di riproporre l’incontro pubblico con RENZO PRIANTE, già programmato nel mese di marzo e annullato causa Covid. L’autore presenterà una proiezione commentata d’immagini dal titolo “Le cento facce della Birmania”, relative a un viaggio dell’anno scorso in quel suggestivo paese del sud est asiatico. Lo Stato, oggi chiamato Myanmar, è di prevalente religione buddista e ospita numerose popolazioni di etnie diverse. Le foto ci condurranno attraverso i vari aspetti del paese: architettura, natura, religiosità, persone che abitano città e villaggi di pianura e montagna, dove la vita si svolge a stretto contatto con la natura.

La serata è aperta al pubblico.

Ricordiamo l’obbligo di indossare la mascherina all’interno dello stabile. Verrà attuato il previsto distanziamento sociale e il pubblico potrà entrare sino a esaurimento dei posti a sedere.

VENERDÌ 18.09.2020 – Castello di Schio, ore 20.30 in prima convocazione, ore 21.00 in seconda convocazione

ASSEMBLEA ORDINARIA DI PREVISIONE

È indetta alle ore 20.30 in prima convocazione e alle ore 21.00 in seconda convocazione l’Assemblea Ordinaria di Previsione dei Soci per l’anno sociale 2020- 2021, con il seguente ordine del giorno:

  1. programma di massima per l’anno sociale 2020-2021;
  2. bilancio di previsione per l’anno sociale 2020-2021;
  3. varie ed eventuali.

Hanno diritto di voto le persone in regola con il tesseramento 2020. Ogni socio può rappresentarne un solo altro tramite delega firmata.

VENERDÌ 25.09.2020 – Castello di Schio, ore 21.00

PRIMO INCONTRO DEDICATO ALLA SELEZIONE IMMAGINI DELLA FUTURA MOSTRA COLLETTIVA “MEMORIA – MEMORIE

In questa serata inizieremo a selezionare, possibilmente in modo definitivo, i singoli portfolio che comporranno le varie sezioni della mostra, proiettando dei file o visionando delle stampe.

Raccomandiamo a tutti di organizzare quest’operazione con un certo margine di tempo rispetto all’allestimento della mostra, in modo da garantire la possibilità di qualche ipotetico adattamento.


Il programma può essere scaricato qui: cfs_202009Download

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: