con piattaforma MEET ore 20.45
Comunichiamo a tutti gli associati che il progetto presentato a novembre 2021 relativo ad una rassegna fotografica collettiva sul tema “Fotografare l’opera d’arte” è stato accolto. Covid permettendo, dovremo dunque attrezzarci per allestire una seconda mostra fotografica probabilmente nel mese di novembre.
In questa serata il Presidente Paolo Tomiello illustrerà il progetto, ed inizieremo a definire le varie tematiche che forniranno l’ossatura della mostra.
Come ormai da tradizione, alcuni temi saranno collettivi, altri verteranno su portfolio individuali.
Come già detto in circostanze analoghe, risulta fondamentale la presenza a questo incontro di tutti i soci del Circolo che intendono partecipare a questa rassegna.
Il link per la serata verrà inviato ai soli soci
Come da tradizione, in questo primo incontro del mese riproponiamo in presenza il consueto appuntamento dedicato alla libera visione e commento di immagini prodotte dai nostri associati.
In riferimento a quanto emerso nell’ultima assemblea, gli associati hanno tre possibilità di presentazione:
1 – Un numero limitato di immagini (preferibilmente un portfolio o una serie omogenea), massimo 10/15, per una presentazione dell’autore e una successiva approfondita discussione e commento.
2 – Una proiezione più corposa, massimo 50 immagini, con commento dell’autore e brevi considerazioni finali.
3 – Un breve audiovisivo, con presentazione e commento.
Raccomandiamo tutti i partecipanti di attenersi ad una di queste tre ipotesi.
La sospirata mostra sul “Caregaro Negrin e la foto di architettura molto facilmente avrà luogo a Palazzo Fogazzaro in tarda primavera-estate, ma di questo seguirà comunicazione a breve appena avremo notizie certe.
Con il mese di gennaio sono aperte le iscrizioni al Circolo Fotografico Scledense per l’anno 2022. Le quote ritornano le stesse della situazione pre-COVID:
– 40.00 € quota socio ordinario
– 20.00 € quota socio familiare e under 18
Ricordiamo che l’iscrizione al Circolo dà diritto a partecipare gratuitamente a tutta l’attività didattica, corsi compresi.
Cerchiamo tutti di allargare il numero degli associati. Porta un amico al circolo!
cfs-modulo-iscrizioneDownloadprivacy-informativa-e-consensoDownload
Qualche volta la posta elettronica si inceppa e non recapita i messaggi (vostra casella di posta piena, comunicazioni riconosciute come spam, errori di trascrizione dell’indirizzo, …). Se dopo un paio di settimane dall’invio non avrete ancora ricevuto nostre comunicazioni qualcosa potrebbe essere andato storto; scriveteci all’indirizzo info@circolofotografico.it
Pingback: Il programma di aprile 2022 | Circolo Fotografico Scledense BFI