Circolo Fotografico Scledense BFI

Il programma di giugno 2019

GIUGNO 2019

GIOVEDÌ 06.06.2019 – Salone Nobile di Villa Caldogno, ore 20.45

USCITA FOTOGRAFICA A CALDOGNO

In quest’occasione ci recheremo a Caldogno per assistere a un incontro con l’autore dedicato al fotografo professionista MARCO LASALANDRA, con proiezione di immagini e presentazione di stampe.

Partenza da Piazzale Div. Acqui con mezzi propri alle ore 20.15.

VENERDÌ 07.06.2019

Incontro sospeso causa precedente uscita fotografica a Caldogno.

VENERDÌ 14.06.2019 – Castello di Schio, ore 20.30 in prima convocazione, ore 21.00 in seconda convocazione

ASSEMBLEA ORDINARIA CONSUNTIVA DEI SOCI

È indetta alle ore 20.30 in prima convocazione e alle ore 21.00 in seconda convocazione l’Assemblea Ordinaria Consuntiva dei soci per l’anno sociale 2018/2019 con il seguente ordine del giorno:

  • 1) relazione morale del presidente;
  • 2) relazione finanziaria del tesoriere con approvazione del bilancio consuntivo;
  • 3) elezione del nuovo Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei conti;
  • 4) varie ed eventuali.

Hanno diritto di voto tutti i soci in regola con il tesseramento 2019. Ogni socio può rappresentare un solo altro socio tramite delega firmata.

VENERDÌ 21.06.2019 – Castello di Schio, ore 21.00

SERATA DI LIBERA VISIONE

Anche in questo mese dedichiamo un appuntamento alla libera visione e commento delle immagini prodotte dai nostri associati. Confidando nell’attiva partecipazione dei presenti, e al fine di sviluppare un’approfondita lettura e discussione, si richiede di portare un numero limitato di foto (quindici al massimo) precedentemente selezionate, su supporto digitale o in stampa, oppure in alternativa un breve audiovisivo.

Sempre in alternativa sarà possibile presentare immagini relative alla futura mostra collettiva sul tema “Il lavoro dell’uomo”, per eventuali indicazioni sulla loro validità, pertinenza al tema o selezione.

L’incontro odierno è l’ultimo prima della sospensione estiva.

NOTA

SOSPENSIONE DELL’ATTIVITÀ SOCIALE

Come da consuetudine l’attività sociale è sospesa nei mesi luglio e agosto. La normale programmazione riprenderà regolarmente venerdì 6 settembre con la consueta serata di libera visione delle immagini realizzate durante l’estate.

BUONE VACANZE A TUTTI!

Il programma di giugno può essere scaricato qui:

Informazioni su cfschio

2 commenti su “Il programma di giugno 2019

  1. Gianni Brunello
    07/06/2019

    <Ieri sera ero a Caldogno più per curiosità che per interesse, invece come accade in rare occasioni ho partecipato ad una piacevole serata. Luca Settimo regista del documentario su Mario, ha fatto un eccellente lavoro, è riuscito in poco tempo a farci vivere emozioni sincere, schiette, quelle di Mario per intenderci, fotografo immaginario e nello stesso tempo surreale, un grande della fotografia d'autore. Grazie a tutti coloro che hanno organizzato l'evento, serate come questa fanno riflettere assai. Alla prossima G.Brunello

    "Mi piace"

    • cfschio
      08/06/2019

      È stata una bella serata. Mario La Salandra rappresenta un modo di fare fotografia che si avvicina alla pittura o alla scenografia e il documentario presentato è molto efficace.Il club fotografico di Caldogno promuove incontri di grande interesse.

      "Mi piace"

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 21/05/2019 da in Eventi CFS con tag , .

Statistiche del blog

  • 164.783 hits