Circolo Fotografico Scledense BFI

Note per i soci

Diseguito riportiamo alcune note per i soci del Circolo Fotografico Scledense

1) Anticipiamo sin d’ora che dall’1 al 30 novembre 2014 organizzeremo a Palazzo Fogazzaro (piano nobile e piano alto) la rassegna sul tema “THAT’S ALL FOLKS” (“È tutto ragazzi”), imperniata sul tema del commiato, comprensiva dei vari portfolio sul tema dei singoli associati. Ospiti d’onore alcuni associati del C. F. Città di Thiene, con una mostra sui cippi, manufatti e cimiteri militari relativi alla Grande Guerra. Nel mese di ottobre dedicheremo svariati incontri per selezionare i nostri portfolio, montare ed allestire la mostra. Tutti i soci che intendono partecipare devono obbligatoriamente dare la loro adesione e comunicare la tematica del portfolio entro la fine di settembre, in sede o contattando i consiglieri del Circolo. Tutti i partecipanti s’impegnano altresì a dare la loro disponibilità per espletare i vari momenti lavorativi (selezione, montaggio, allestimento), oltre a ricoprire almeno un turno di sorveglianza a Palazzo Fogazzaro.

2) Avvertiamo inoltre che durante il mese di novembre la consueta programmazione del venerdì avrà luogo integralmente a Palazzo Fogazzaro con una serie d’incontri collegati al tema dell’esposizione. Per quanto ci riguarda, proporremo una o due proiezioni riservate ai luoghi simbolo della memoria (ad esempio il muro di Berlino, i campi di concentramento, i cimiteri militari, museo all’aperto in Normandia, etc.) e al tema dei manufatti dismessi (ad esempio ex fabbriche, opifici dismessi, aree abbandonate, etc.). Anche in questo caso preghiamo le persone in possesso di materiale idoneo di presentare le relative immagini in file digitale entro la fine di settembre, comprensive di titolo.

3) Comunichiamo infine a tutti gli associati che svolgono personalmente dei servizi fotografici per il comune di Schio di non inviare più materiale fotografico a Vincenzo Grandi (non lavora più per il comune), ma solo ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
· cultura@comune.schio.vi.it
· info@comune.schio.vi.it
· re.schio@ilgiornaledivicenza.it
La referente è MARINA MAGRO – Servizio Cultura e Promozione del Territorio, Comune di Schio, tel. 0445 691406.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 03/09/2014 da in Avvisi ai soci con tag , , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: